Diritto di recesso

Diritto di recesso e reso

In caso di insoddisfazione con il prodotto acquistato, il cliente ("Lei") può restituircelo entro 14 (quattordici) giorni dall'acquisto. Le rimborseremo quanto ha pagato, escluse le spese di spedizione.
Il periodo di 14 giorni inizia con la ricezione del prodotto. La invitiamo dunque a conservare la ricevuta di avvenuta ricezione del pacco consegnata dal corriere, recante la data di consegna. In mancanza di tale ricevuta, il termine dei 14 giorni ha inizio con la data del ricevimento della nostra email di conferma ordine.

Per l'esercizio del diritto di recesso è necessaria una comunicazione scritta a mezzo raccomanda A/R da inviare a  TUNINETTI ENRICO - C.so IV NOVEMBRE 25/F - 12042 - BRA (CN) oppure tramite PEC all'indirizzo enrico.tuninetti@pec.it entro il termine dei 14 giorni nella quale comunica la sua volontà ad avvalersi del diritto. Le forniremo poi tutte le indicazioni sul ritorno della spedizione a noi, le spese saranno a suo carico. Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni tramite bonifico bancario o rimborso PayPal. Le spese di spedizione affrontate per inviarle il prodotto non le saranno rimborsate. Se il prodotto non risulta essere nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell'acquisto, nuovo ed imballato, il diritto al rimborso è decaduto. Le scatole devono essere integre senza ammaccature, strappi o rotture. Non è consentito staccare gli adesivi di protezione o le etichette del prodotto, la stessa viene intesa come accettazione del prodotto escludendo in tal modo quasiasi diritto di recesso.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia